pagina aziende

Sei un Azienda?

Ci sono molto modi per collaborare e portare vantaggi ad entrambi, studiamo un progetto insieme!

Ecco alcune opportunità per collaborare con noi:

1) Fai una libera donazione al progetto che vuoi e ricorda che sono deducibili dai redditi

vai al seguente link DONA ORA

2) Diventa partner di un progetto.

Ormai non c'è dubbio che essere responsabili e sostenibili fa bene alle aziende. Esse producono profitti e chi ha la lungimiranza di destinarne una parte alla collettività sicuramente riceverà l'apprezzamento del pubblico che la riconoscerà come azienda che produce utilità sociale e questo costituirà un vantaggio competitivo.

  • Scegli un progetto dell'associazione: I servizi
  • Stabiliamo insieme obiettivi comuni e strategie per il raggiungimento di finalità sociali ed aziendali realizzando un progetto su misura.
  • Intraprendiamo insieme quindi un percorso di responsabilità sociale di impresa.

Scrivici a info@handicapsulatesta.org

3) Il natale per un'azienda

Fai una donazione per Natale e regalala ai tuoi clienti, dipendenti, fornitori ed amici, il nostro divertentissimo biglietto di auguri natalizio. Puoi sceglierlo cartaceo o in formato elettronico. Vai alla pagina regali

4) Diventa Sponsor del nostro mega evento Bellidinotte.

I Bellidinotte organizzano feste a Milano da circa dieci anni il cui ricavato viene interamente devoluto a Handicap...su la testa! Le ultime hanno raggiunto dimensioni davvero interessanti (più 3000 ingressi) e il target sono i giovanissimi. Se sei un'azienda a cui interessa questo target potrebbe essere interessante trovare il modo per collaborare.

Ecco cosa puoi fare:

Scopri i Bellidinotte

segui i bellidinotte su facebook

5) Benefici fiscali

Ricorda che le donazioni fatte alle Onlus sono fiscalmente deducibili dal reddito.

Handicap..su la testa Onlus, in base alle leggi vigenti, ti permette di dedurre le tue donazioni dal reddito complessivo nel limite del 10 % del reddito complessivo dichiarato e, comunque, nella misura massima di 70.000,00 euro annui. Per la deducibilità è necessario che il versamento sia fatto con una modalità tracciabile, come bonifico, carta di credito o bollettino in conto postale, non sono valide quindi le donazioni in contanti. Per la donazione effettuata riceverai la ricevuta da allegare alla dichiarazione dei redditi.