CRH 0

Grandi progetti per te!

Se puoi farlo, diventa un grande donatore anche tu e scegli di sostenere un intero progetto esistente oppure collabora con noi per la realizzazione dei nuovi che abbiamo in serbo per il prossimo futuro.

La grande donazione è un investimento sociale a tutti gli effetti perché con una somma di denaro consistente è possibile fare grandi cose per tante persone e vedere risultati e benefici consistenti.

Riceverai report e fotografie personalizzati per essere sempre aggiornato su come vengono impiegati i fondi e avrai la possibilità  di vedere sempre sul campo il progetto, per renderti conto dell'effettiva importanza della tua scelta.

Hai due possibilità:

  1. Puoi decidere di dare il tuo contributo con riservatezza attraverso una donazione libera tramite bonifico oppure con carta di credito alla seguente pagina: DONA ORA.Puoi scegliere il progetto di tuo interesse e segnalare nella causale il nome del tuo progetto: I servizi
  2. Scrivici per fissare un appuntamento in cui ti illustreremo i nostri progetti dal vivo e penseremo insieme dove e quando allocare la tua donazione.
    info@handicapsulatesta.org

Grazie di cuore!

Metodo di versamento:

  1. BONIFICO BANCARIO SU BANCA PROSSIMAIBAN: IT23I0335901600100000120026
  2. BOLLETTINO DI CONTO CORRENTE POSTALE n° 37611209
  3. ON LINE CON CARTA DI CREDITO AL LINK (AGGIUNGERE BOTTONE DONA ORA)
  4. IN CONTATTI DIRETTAMENTE IN SEDE IN LARGO BALESTRA 1, MILANO.
    DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE 09.30 ALLE 13.00 E DALLE 14.00 ALLE 18.30

Benefici fiscali:

Ricorda che le donazioni fatte ad Handicap...su la testa! Onlus sono fiscalmente deducibili dal reddito.

Handicap..su la testa! Onlus, in base alla leggi vigenti, ti permette di dedurre le tue donazioni dal reddito nel limite del 10 % del reddito complessivo dichiarato e, comunque, nella misura massima di 70.000,00 euro annui. Per la deducibilità è necessario che il versamento sia fatto con una modalità tracciabile, come bonifico, carta di credito o bollettino in conto postale, non sono valide quindi le donazioni in contanti. Per la donazione effettuata riceverai la ricevuta da allegare alla dichiarazione dei redditi.