Volontario.. normale sarai tu!

Cosa aspetti? Entra anche tu a far parte della pazza squadra di volontari di Handicap ..su la testa!

Abbiamo molte possibilita' da offrirti: le attività pomeridiane del nostro centro ricreativo, quelle sportive affiancando i nostri ragazzi in piscina o in palestra. Serate in discoteca e in pizzeria, gite e vacanze estive. Non solo, potresti far parte del team "residenzialità" e fare i turni in Appartamento o in Microcomunità. Oppure se te la senti di guidare il furgone per andare a prendere e riportare i ragazzi a casa sarai il benvenuto. E se ti piace organizzare eventi, sicuramente potrai collaborare ad mettere in piedi le tante iniziative di raccolta fondi.

Il rapporto tra volontari e ragazzi con disabilità e le relazioni che ne derivano, sono le fondamenta della nostra associazione. Tutto parte dalla relazione spontanea che nasce fra le persone che si divertono insieme e che va oltre la logica assistenziale. L'unico rischio che potrete correre sara' quello di non poter piu' fare a meno di noi e aumentare esponenzialmente il vostro numero di amici.

 

Attualmente collaborano con noi circa 200 volontari suddivisi tra i vari progetti e ogni anno nuove persone si uniscono a noi.

info@handicapsulatesta.org